Cronaca
Nocera, anziano investito sul marciapiedi mentre aspetta bus: ferito
La donna alla guida della vettura stava andando a prendere il nipotino a scuola: entrambi sono illesi. Il 70enne è invece ricoverato all’Umberto I di Nocera Inferiore
Un anziano è stato investito su un marciapiedi mentre aspettava l’autobus. È accaduto ieri a Nocera Inferiore, quando un settantenne è rimasto ferito a causa di un incidente automobilistico. La notizia è stata riportata da “Il Mattino”.
L’uomo stava attendendo il mezzo pubblico alla fermata di via Castaldo. Tutto d’un tratto, la sua attesa è stata interrotta in modo alquanto brusco dal sopraggiungere di una Fiat 500 blu.
Notizie Nocera, illesi entrambi i passeggeri dell’auto; l’anziano è ricoverato
La vettura ha travolto l’anziano, che è appunto rimasto ferito nell’impatto. L’auto era guidata da una donna che era appena andata a prendere il nipotino a scuola. Alla base dell’incidente un presunto guasto ai freni della vettura che, non potendo arrestare la propria marcia, è salita sul marciapiedi, travolgendo il 70enne.
Per i due passeggeri, la nonna e il piccolo, solo tanta paura: entrambi sono illesi. Non si conoscono le esatte condizioni di salute dell’anziano, ricoverato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.