Calcio
Nocerina, si è dimesso l’amministratore Unico Francesco D’Angelo
Ancora una volta i Molossi si ritrovano a far fronte a dei problemi societari. È dell’ultima ora la notizia delle dimissioni di un altro dirigente.
Non c’è pace per la Nocerina e per i suoi tifosi. Ancora una volta un “terremoto” societario, causato dalle dimissioni dell’amministratore unico Francesco D’Angelo. Questa fa seguito ad altre dimissioni, quelle del presidente Nicola Padovano, all’indomani della partita di Coppa contro il Cerignola. Di seguito il comunicato ufficiale della società.
Nocerina, le dimissioni del dirigente Francesco D’Angelo
“L’ Asd Nocerina 1910, in data odierna, comunica di aver ricevuto dall’avvocato Francesco D’Angelo le dimissioni irrevocabili, per motivi strettamente personali, dalla carica di amministratore unico del club. D’Angelo, nella lettera di dimissioni, ha in ogni caso confermato che manterrà fede a tutti gli impegni personali, relativi alla gestione economico-finanziaria del club per la stagione in corso, impegni peraltro concordati con gli altri soci stessi ad inizio annata. L’Assemblea dei soci, convocata per il prossimo 15 gennaio, nominerà, in base alle dimissioni di D’Angelo e a quelle già presentate nei giorni scorsi dal presidente Nicola Padovano, un nuovo rappresentante legale”.
I tifosi erano già in aperta contestazione contro la dirigenza e l’allenatore, dopo che quest’ultimo affermò che non ci sono le garanzie economiche per poter proseguire, facendo riferimento anche a promesse non mantenute. Vedremo come si evolverà questa ennesima grana per la squadra campana, che sembra proprio non riuscire a trovare tranquillità.