Calcio
Parma in Serie A, Ciciretti: “Una gioia meravigliosa”
Il fantasista ex Benevento parla della festa dei suoi, che tornano in massima serie grazie alla vittoria di La Spezia: “Una festa bellissima, che non immaginavamo a cinque minuti dalla fine”
Ha giocato poco per un infortunio piuttosto fastidioso, poi è rientrato e ha segnato stasera il gol del due a zero per i suoi. La storia di Amato Ciciretti assomiglia quasi a una favola nella storia del Parma in Serie A. Il fantasista gialloblù ha parlato a Sky al termine della gara contro lo Spezia.
Così Ciciretti ai microfoni della tv satellitare: “Quando ha segnato il Frosinone siamo rimasti tutti di sasso, morti! Pensavamo di dover fare i playoff, e stavamo un po’ così. Però ora è arrivata una gioia meravigliosa e pensiamo solo a festeggiare. Ci godiamo questa meravigliosa festa perché abbiamo colto un successo bellissimo. Nessuno si aspettava una promozione del genere, arrivata a cinque minuti dalla fine. Sapevamo di essere forti, dovevamo però prendere le misure con la categoria. Adesso c’è solo da metabolizzare questa promozione. Sono partito male con gli infortuni, poi ho continuato a lavorare e sono riuscito a giocare“.