Calcio
Parma Calcio, D’Aversa confermato: sarà lui l’allenatore in Serie A
La stagione dei gialloblu si è conclusa con una soddisfazione grandissima, quella della promozione diretta. Adesso è arrivato il momento di programmare la prossima annata, a partite dall’allenatore, con D’Aversa che è stato confermato
Una stagione che si è conclusa alla grande quella del Parma Calcio, con una promozione in Serie A raggiunta all’ultimo soffio. Ed è subito stata festa grande, celebrando un triplo salto in altrettanti anni che non era riuscito nessuno prima d’ora. Adesso è tempo di programmare la prossima stagione, a partire dall’allenatore. Secondo le ultime indiscrezioni, D’Aversa è stato confermato sulla panchina gialloblù.
Parma Calcio, D’Aversa confermato anche per il prossimo anno
È tempo di fare dei bilanci da parte della società emiliana, che sono senza alcun dubbio molto positivi visti come si è conclusa questa annata straordinaria. Intervenuto nella trasmissione Radio Anch’io Sport su Radio Uno, il d.s. Daniele Faggiano ha fatto il punto della situazione, con un occhio al futuro:
“C’è stato un grande lavoro di gruppo, tra imprenditori parmigiani che hanno salvato il Parma Calcio e i cinesi che ci hanno permesso di lavorare bene. Roberto D’Aversa resterà sicuramente. Adesso bisogna mettere su una squadra che ci permetta di mantenere la categoria, sempre con un certo criterio. Stiamo lavorando in ottica futura, arriverà qualche straniero, collaboreremo con delle società di A per prendere dei giovani da far maturare. Sabato arriverà la parte cinese per festeggiare tutti insieme, poi faremo il budget”.