Cronaca
Spari a Nocera Inferiore in pieno giorno in via Giordano
Alle undici di questa mattina esplosi alcuni colpi, di cui uno ha colpito la porta d’ingresso di un’attività commerciale. Ignota la natura e i fautori del gesto
Alcuni colpi di pistola sono stati esplosi in mattinata a Nocera Inferiore. Il fatto, riportato da Salerno Today, è accaduto in via Giordano all’incirca alle undici di oggi.
Uno dei proiettili della scarica è finito contro la porta d’ingresso dell’attività di un parrucchiere. Nessuna persona è rimasta coinvolta in quello che sembra essere un vero e proprio raid armato.
Spari a Nocera Inferiore, la natura e i fautori del gesto restano nel mistero
Non è ancora chiara la precisa dinamica del fatto, né quale possa essere la natura dell’esplosione di colpi. Sul posto è sopraggiunta la sezione scientifica dei Carabinieri, che stanno compiendo i rilievi del caso.
Va dunque appurata la ragione per la quale sono stati esplosi i colpi. Il titolare dell’attività, di par suo, ha negato che la sua attività fosse nel mirino degli autori del gesto, i quali, ricordiamo, sono ignoti.
Uno sparo esploso verso un residente della zona oppure verso un passante? Restiamo in attesa di ulteriori eventuali aggiornamenti.