Cronaca
Bari, inizio 2018 fortunato: vinti 336mila euro
Grande vincita al SuperEnalotto di Bari. Un cittadino ha giocato 5 numeri che si sono rivelati vincenti, portando a casa la somma di 336mila euro. Un po’ di rammarico per il jackpot sfumato per un solo numero.
Agli albori del nuovo anno, la speranza che accomuna tutti è quella di iniziarlo nel migliore dei modi. A Bari, un cittadino è stato baciato dalla fortuna, vincendo al SuperEnalotto la modica cifra di 336mila euro. Un avvio scoppiettante, sognato da chiunque.
Bari, vinti al SuperEnalotto 336mila euro
Il vincitore ha azzeccato ben 5 numeri, giocando la sua schedina presso la Tabaccheria Gonnella in viale Concilio Vaticano II. Solo sfiorata la grandissima vincita, che sarebbe stato un vero colpaccio. Il jackpot della lotteria nostrana si attesta intorno agli 80 milioni di euro, diventando il più alto in tutta l’Europa. Ma nella top ten dei più alti si classifica solo ottavo.
La coincidenza ha voluto che l’ultima volta, cronologicamente parlando, che è stato centrato il 6, fu proprio a Bari. Era il 23 gennaio del 2014 e furono vinti 26,7 milioni di euro. Possiamo dire che la città pugliese è molto fortunata per quanto riguarda il gioco.
Insomma il 2018 è iniziato al meglio per questo cittadino barese, che assicurandosi questa grande somma potrà mettere su progetti e perché no, investirli anche in qualche attività. Di questi tempi sono davvero una manna dal cielo, ci auguriamo che ne avesse davvero bisogno, vuol dire che qualche volta il destino aiuta anche i più bisognosi.