Cronaca
Nocera Inferiore, punge e aggredisce studentessa: fermata una donna
Aggressione avvenuta questa mattina, con la giovane ragazza che è stata trasportata in ospedale. Le sue condizioni non sono gravi
Mattina di paura nella città di Nocera Inferiore, dove una donna ha prima punto e poi aggredito una giovane studentessa. L’aggressione sarebbe avvenuta mentre la vittima si stava recando presso il liceo scientifico del luogo. La ragazza è stata trasportata in ospedale ma le sue condizioni non sono gravi.
Nocera Inferiore, studentessa trasportata in ospedale: condizioni non gravi
La giovane studentessa stava percorrendo il solito tragitto mattutino per recarsi a scuola. Le si è avvicinata una donna che l’ha aggredita colpendola con un oggetto appuntito. La ragazza è stata trasportata la vicino ospedale Umberto I, ma le sue condizioni non sono gravi fortunatamente.
L’aggreditrice è stata fermata dalla Polizia, ed adesso è in attesa del Trattamento Sanitario Obbligatorio. È la stessa che tempo fa aveva seminato il panico, pungendo diversi passanti, per fortuna senza arrecare danni particolari a nessuno.
Sono attesi tutti i provvedimenti di rito per una persona che non ha fatto altro che importunare i poveri passanti. Fino ad oggi nessuno ha riportato serie ferite, quindi bisogna agire duramente per evitare che la donna possa commettere atti molto più gravi.
Si spera che la studentessa sarà dimessa dall’ospedale il prima possibile. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda, con novità attese nei prossimi giorni.