Cronaca
Nocera, è stata identificata la donna che ha punto una ragazzina stamane
Dopo la denuncia dei genitori della 14enne punta con uno spillo e strattonata stamattina, le indagini sono andate a buon fine. La donna, non nuova a questi episodi, è ricoverata al reparto di igiene mentale
La donna che stamattina ha punto una ragazzina fuori dalla sua scuola è stata identificata dalla polizia. Il fatto, avvenuto a Nocera Inferiore, ha coinvolto una quattordicenne che ha vissuto una brutta esperienza mentre si recava a seguire le lezioni al liceo scientifico “Sensale”.
La ragazzina è stata infatti aggredita da una donna che l’ha prima strattonata tirandole i capelli, le ha provocato escoriazioni alle braccia e infine l’ha punta con uno spillo. Trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso, non ha tuttavia patito ferite gravi: le escoriazioni saranno guaribili in qualche giorno.
Notizie Nocera, la donna è stata identificata e ricoverata nel reparto di igiene mentale
Come riporta “Rta Live”, i genitori della ragazzina si erano immediatamente attivati per la denuncia verso ignoti. Il fatto non è di certo passato inosservato alle autorità, che si sono messe in moto per cercare di identificare il prima possibile la donna.
Nel tardo pomeriggio è arrivata la notizia della buona riuscita di quest’ultima operazione. La persona che ha compiuto questo gesto non era nuova a episodi simili, avvenuti negli anni precedenti.
La polizia ha fatto pervenire un’autoambulanza, che ha prelevato la donna e l’ha consegnata al reparto di igiene mentale dell’Ospedale di Nocera Inferiore.