Calcio
Parma Calcio, Lizhang: “Tre obiettivi per la prossima stagione”
Le dichiarazioni del patron gialloblu all’indomani dei festeggiamenti dedicate alla conquistata Serie A
Dalla conquista della terza promozione consecutiva all’addio di capitan Lucarelli: sono state molteplici le emozioni vissute al Tardini, dove ieri sera, sono andati in scena i festeggiamento per la Serie A del Parma Calcio.
Dopo le parole piene di commozione dell’ormai ex capitano, che ha ringraziato e salutato i tifosi e la città di Parma, è tornato a parlare anche il presidente dei crociati Jiang Lizhang. Queste le dichiarazioni del patron ai microfoni di Sky Sport.
Parma Calcio, il presidente Jiang Lizhang: “Il primo obiettivo è rimanere in Serie A”
“È stata una grandissima emozione, adesso sono tornato alla tranquillità“. Queste le prime parole dell’imprenditore a capo della società gialloblu, che per la prossima stagione, ha in mente tre obiettivi ben precisi. “Per noi la prima cosa da mantenere è la tranquillità, quindi possiamo dire che il secondo traguardo è quello di rimanere nella massima serio. Il terzo obiettivo è quello di far tornare il Parma a risplendere“.
Il presidente rimanda poi al Parma delle star: “Tutti ricordano lo splendore dello storico Parma e tutti hanno un grande rispetto per la storia di questa squadra. Anche le nostre star, come Crespo e Cannavaro hanno contribuito a rendere famoso il Parma nel mondo e hanno il Parma nel cuore“.