Cronaca
Nocera, la donna che pungeva i passanti ricoverata in una casa di cura
La ultra 40enne che aveva punto una 14enne nel tragitto verso scuola e una donna in gravidanza con lo stesso ago è in cura presso Villa Chiarugi
La donna che pungeva i passanti a Nocera Inferiore è stata ricoverata in una casa di cura. Il provvedimento è stato preso dal GIP, che lo ha reso noto nella giornata di oggi. L’indagine, andata a buon fine, era stata condotta dai Carabinieri di Nocera Inferiore. La notizia è stata riportata da “Il Mattino”.
Numerose erano le segnalazioni giunte alle autorità dopo che la donna aveva punto per mesi ignari passanti, per la maggior parte ragazzini. La ultra 40enne era ormai diventata un vero e proprio incubo per tutti coloro i quali si recavano a scuola. Era infatti nell’orario di entrata degli studenti che la donna soleva ‘colpire’.
Notizie Nocera, la donna aveva punto un’altra donna con lo stesso ago
L’ultimo episodio, il più eclatante, riguardava una ragazzina di 14 anni, punta da uno spillone della donna nel tragitto verso il liceo scientifico “Sensale”, strattonata per i capelli e ferita al braccio. In quella stessa giornata la donna era stata identificata e ricoverata al reparto di igiene mentale, permettendo così alla comunità di tirare un sospiro di sollievo. La stessa aveva già punto una donna in gravidanza, con lo stesso ago.
Il ricovero è scattato stamane presso la struttura di Villa Chiarugi, a Nocera Inferiore.