Cronaca
Nocera, un uomo gira con le mutande abbassate per strada
Pare che un individuo sui trent’anni e con la pelle scura stia percorrendo le vie della città in abbigliamento osceno. L’uomo avrebbe percorso via Rea, in direzione di via Pucci
Un ragazzo gira con pantaloni e mutande abbassati per le vie di Nocera Inferiore durante queste ore. La notizia è riportata da “Telenuova”.
Pare che vi sia un individuo di circa trent’anni, con la pelle scura, che sta girando per le strade in un ‘abbigliamento’ piuttosto osceno. Le immagini, postate da alcuni utenti del web su alcuni profili Facebook, sono state censurate ed eliminate.
Notizie Nocera, un uomo ha percorso via Rea mostrando le parti intime
Stando alle ricostruzioni del medesimo portale, il ragazzo camminerebbe con la camicia sbottonata, i pantaloni abbassati oltre il ginocchio e le parti intime esposte al pubblico. L’uomo avrebbe percorso via Rea, in direzione di via Pucci, dopo essere uscito da un supermercato.
Non si conoscono ancora le esatte dinamiche del fatto, né se le autorità si siano già attivate per ricercare l’uomo, la cui identità non è definita. Restiamo in attesa di ulteriori eventuali aggiornamenti sulla questione.