Seguici sui social

Calcio

Benevento-Sampdoria 3-2, Viola: “Grande partita, stiamo rispondendo sul campo”

Il centrocampista giallorosso dopo la gara vinta dalla sua squadra: “Il Benevento c’è e non mollerà. Il mister sta lavorando sulla nostra testa, adesso ci riesce meglio tutto. A Bologna come una finale”

Pubblicato

il

Curva Sud Benevento

Raggiante, soddisfatto e determinato Nicolas Viola dopo la vittoria del suo Benevento in casa contro la Sampdoria. I sanniti si sono imposti per tre reti a due grazie a una doppietta di Massimo Coda e al gol di Brignola.

Viola dà la sua opinione sul match: “L’avevamo preparata per limitare il possesso palla della Sampdoria, una delle squadre che gioca meglio in Italia. Dopo il gol siamo stati bravi a reagire, e siamo riusciti a vincere. Qualche mese fa saremmo stati spiazzati, oggi però non ci siamo scomposti e abbiamo fatto una grande partita“.

Benevento-Sampdoria 3-2, Viola: “Non molleremo, continuiamo così”

Seconda vittoria di fila per la Strega: “L’inizio di stagione non è stato facile, poi però abbiamo risposto sul campo. Ora è iniziato un altro campionato, dopo due successi contro squadre difficili da affrontare. Il Benevento c’è e non mollerà“.

La chiave di questo minirecupero? “Il mister, che lavora soprattutto sulla nostra testa. Prima non era facile giocare e provare qualcosa di nuovo, ora è più semplice. Ora serve continuare a credere in noi stessi. Alla fine della gara ero felicissimo, ma penso di poter dare molto di più. Adesso però conta dare una mano. Testa al Bologna: per noi è una partita importantissima“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!