Calcio
Benevento-Sampdoria 3-2, Viola: “Grande partita, stiamo rispondendo sul campo”
Il centrocampista giallorosso dopo la gara vinta dalla sua squadra: “Il Benevento c’è e non mollerà. Il mister sta lavorando sulla nostra testa, adesso ci riesce meglio tutto. A Bologna come una finale”
Raggiante, soddisfatto e determinato Nicolas Viola dopo la vittoria del suo Benevento in casa contro la Sampdoria. I sanniti si sono imposti per tre reti a due grazie a una doppietta di Massimo Coda e al gol di Brignola.
Viola dà la sua opinione sul match: “L’avevamo preparata per limitare il possesso palla della Sampdoria, una delle squadre che gioca meglio in Italia. Dopo il gol siamo stati bravi a reagire, e siamo riusciti a vincere. Qualche mese fa saremmo stati spiazzati, oggi però non ci siamo scomposti e abbiamo fatto una grande partita“.
Benevento-Sampdoria 3-2, Viola: “Non molleremo, continuiamo così”
Seconda vittoria di fila per la Strega: “L’inizio di stagione non è stato facile, poi però abbiamo risposto sul campo. Ora è iniziato un altro campionato, dopo due successi contro squadre difficili da affrontare. Il Benevento c’è e non mollerà“.
La chiave di questo minirecupero? “Il mister, che lavora soprattutto sulla nostra testa. Prima non era facile giocare e provare qualcosa di nuovo, ora è più semplice. Ora serve continuare a credere in noi stessi. Alla fine della gara ero felicissimo, ma penso di poter dare molto di più. Adesso però conta dare una mano. Testa al Bologna: per noi è una partita importantissima“.