Calcio
Bari Calcio, respinto il ricorso: si gioca a Cittadella
Il comunicato ufficiale della Figc ha confermato la sentenza della scorsa settimana: due punti di penalizzazione e inibizione per il patron Giancaspro
Nel giorno della sentenza per il deferimento della società FC Bari, è stato respinto il ricorso e confermata la condanna dello scorso 25 maggio. Due punti di penalizzazione e l’inibizione per tre mesi del presidente Giancaspro a causa del riconosciuto ritardo nel pagamento di contributi e ritenute.
Bari Calcio: ricorso respinto, ecco il comunicato della Ficg
Ecco la sentenza arrivata con il comunicato ufficiale della Figc: “Confermati 2 punti di penalizzazione in classifica al BARI da scontarsi nella corrente stagione sportiva e l’inibizione di mesi 3 inflitta a GIANCASPRO COSMO ANTONIO, all’epoca dei fatti Presidente del CdA e Legale Rappresentante p.t. della società. La Corte Federale d’Appello, riunitasi oggi a Roma, ha respinto il ricorso del BARI“.
Come cambia la classifica? I galletti, con due lunghezze in meno rispetto alla classifica dell’ultima giornata, scendono a 65 punti e vengono sorpassati dal Cittadella a quota 66. Così, la partita valida per il turno preliminare dei playoff di domenica 3 giugno, inizialmente in programma al San Nicola, si giocherà in casa dei veneti.
Alla formazione biancorossa non basterà più il pareggio. I ragazzi di Grosso per poter ambire ai sogni della Serie A, dovranno per forza vincere al Tombolato, vista la regola che favorisce la formazione di casa con due risultati su tre.