Cronaca
Possedevano arnesi atti a scasso e refurtiva, denunciati tre rumeni a Cava de’ Tirreni
I tre avevano alle spalle numerosi precedenti per furto e ricettazione. Utile ai fini delle indagini la videosorveglianza. Sono i responsabili dei furti di appartamenti di questo periodo?
Tre uomini di nazionalità rumena sono stati denunciati per ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso e alla refurtiva. Il provvedimento è avvenuto, come riporta “Salerno Today”, questa notte a Cava de’ Tirreni.
Notizie Cava de’ Tirreni, i tre sono collegati ai furti di appartamento di questo periodo?
I tre individui avevano numerosi precedenti alle spalle per reati di furto e ricettazione. In questo momento gli investigatori stanno compiendo le dovute indagini per stabilire se quegli arnesi sono stati effettivamente usati per alcuni tra i diversi furti di appartamento che sono occorsi nella città metelliana nell’ultimo periodo.
Utili ai fini delle indagini alcune telecamere di videosorveglianza cittadina, che hanno monitorato il passaggio di persone e vetture alquanto sospette. Le iniziali dei rumeni individuati sono E. C., N. G. e A. I.; tutti e tre sono pregiudicati per reati contro il patrimonio. Per loro, come detto, è scattata la denuncia per ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.