Calcio
Parma Calcio, Calaiò al bivio tra addio e rinnovo
L’attaccante dei crociati, dopo la conquista della massima serie, si trova a decidere del suo futuro. Finire la carriera in gialloblu o rimanere in cadetteria?
La conquista della Serie A con la maglia gialloblu, è stata il coronamento di un’altra importantissima stagione per Emanuele Calaiò. L’esperto attaccante, in forza al Parma, adesso dovrà decidere del suo futuro. La società emiliana è al lavoro e pronta a muovere le sue prime mosse.
Parma Calcio, Calaiò a un bivio: rimanere in B, o prendere il posto di Lucarelli?
Le richieste provenienti dal campionato cadetto non sarebbero poche per il giocatore classe ’82: la strada più calda sarebbe quella legata alla Salernitana che però, dovrebbe far fronte ad un ingaggio davvero alto. D’altra parte l’ex Napoli, vorrebbe concludere la carriera in Serie A, magari proprio con la maglia del Parma.
La società crociata, secondo quanto riportato da Parmalive.com, starebbe pensando al rinnovo del giocatore per un altro anno, in modo tale da mantenerlo in gialloblu fino a 38 anni. La decisione non sarebbe legata solo al campo, ma anche al fattore squadra: l’addio di capitan Lucarelli avrebbe lasciato un vuoto nello spogliatoio, che potrebbe essere colmato proprio da Calaiò.
Ancora però, non si è arrivati ad una soluzione: il Parma e l’entourage del giocatore rimangono in contatto, con i dirigenti che potrebbero anche optare su un giocatore di maggior spessore per la Serie A.