Calcio
Calciomercato Lecce: Caturano va al Cluj e arriva Montalto?
Sull’attaccante giallorosso ci sarebbe l’interesse dei campioni di Romania. Il bomber della Ternana è un obiettivo di mercato? Per comparlo, gli umbri chiedono due milioni
In questa estate di calciomercato tanti saranno i nomi che circoleranno sulle bocche degli addetti ai lavori e dei tifosi. È uno scenario alquanto singolare quello che si prospetta per il Lecce per l’attacco.
Il giallorosso Salvatore Caturano potrebbe andare a giocare in un campionato di massima serie. Lo rivela il “Nuovo Quotidiano di Puglia“, che spiega come sia il Cluj a cercare l’attaccante dei salentini. Il club campione di Romania avrebbe sondato il suo profilo, provando un interesse per accaparrarselo per la prossima stagione sportiva.
L’allenatore del Cluj è Dan Petrescu, ex difensore del Foggia, che vorrebbe scommettere proprio su di lui per puntare alla qualificazione in Champions League.
Calciomercato Lecce: per Montalto servono due milioni?
Caturano parte davvero? È ancora presto per dirlo, dato che non sembra esserci una seria trattativa in piedi per lui. Ma, qualora davvero accadesse, il sostituto sarebbe niente male.
Si chiama Adriano Montalto l’obiettivo della società giallorossa. L’attaccante in forza alla Ternana ha segnato ben 20 gol in Serie B durante la scorsa stagione, non riuscendo tuttavia a salvare i rossoverdi. Su Montalto ci sarebbe anche la Salernitana, così come alcuni club di Serie A, tra cui Empoli e ChievoVerona.
La dirigenza umbra, come riporta “PianetaLecce”, chiede ben due milioni di euro per vendere il bomber, che scenderebbe malvolentieri di categoria e si libererebbe a gennaio a parametro zero qualora non venisse ceduto in questa finestra di mercato.