Calcio
Calciomercato Serie B, offerta del Lecce per Coda e Montalto
I giallorossi avrebbero formulato una proposta per accaparrarsi i due attaccanti. Tra il bomber della Ternana e i salentini c’è però la Salernitana. Con la quale sono in piedi vari intrecci di mercato…
Un vero e proprio confronto di calciomercato quello che negli ultimi giorni si è inscenato tra Lecce e Salernitana. I giallorossi avrebbero infatti messo gli occhi su due obiettivi per l’attacco granata.
Il primo nome, lo conosciamo già, è quello di Adriano Montalto. Avevamo già parlato di un interesse dei salentini per il bomber della Ternana, autore di venti gol nello scorso torneo di Serie B. Un calciatore di categoria, che farebbe non poco comodo al reparto offensivo giallorosso. Pare che il Lecce voglia costruire una squadra di tutto rispetto per il ritorno in Serie B dopo sei stagioni.
Calciomercato Serie B, tutti gli intrecci tra Lecce e Salernitana
Su Montalto, tuttavia, c’è da diversi giorni anche la Salernitana, così come tante altre squadre della categoria. Per accaparrarselo ci vogliono però due milioni di euro.
Il Lecce, intanto, stando a quanto riporta “Ottopagine”, avrebbe messo nel mirino anche un ex granata. Massimo Coda, in Serie A al Benevento durante la stagione appena terminata, sarebbe diventato l’oggetto del desiderio dei giallorossi. Quattro i gol per un attaccante che non vorrebbe allontanarsi dalla Campania per la prossima stagione.
Sia per Montalto che per Coda il Lecce avrebbe formulato un’offerta. Le trattative, dunque, sono in piedi.
Vitale, Odjer, e forse anche Zito. I salentini hanno intenzione di fare spese alla Salernitana. I primi due sarebbero stati chiesti dagli stessi dirigenti giallorossi, il terzo offerto dai granata come contropartita. Staremo a vedere.