Calcio
Perugia Calcio, Goretti confermato nel ruolo di ds
Il colloquio tra il ds perugino ed il presiedente Santopadre ha definito il futuro del dirigente biancorosso, che resterà ancora per una stagione assieme al Grifo
A stagione ormai archiviata, in casa Perugia si comincia già a parlare di futuro. La sconfitta di Venezia e la conseguente uscita dai playoff hanno messo in discussione le molteplici decisioni prese prima e durante questo campionato ed anche la permanenza di Roberto Goretti.
È vero che, quella del Grifo, è stata una stagione ricca di alti e bassi, con un’altalena continua di risultati e ben tre cambi in panchina caratterizzati da delle prestazioni a dir poco discontinue. Oltre ai giocatori e agli allenatori, è salito sul banco degli imputati anche il ds Roberto Goretti, artefice principale della creazione di questa squadra.
Perugia, Goretti rifiuta le offerte: ancora una stagione con il Grifo
Per l’ex Grifone, nelle scorse settimane, erano arrivate diverse offerte da compagini di Serie B. La più insistente era stata quella dello Spezia con l’addio del ds che mancava solo dell’ufficialità. Tuttavia, oggi, dopo il colloquio con il presidente Massimiliano Santopadre, sono cambiate le carte in tavola.
Roberto Goretti resta a Perugia anche per la prossima stagione e lo farà ancora nel ruolo di direttore sportivo. Tra il ds ed il presidente sono state probabilmente chiarite diverse questioni, tra cui quelle legate alla richiesta di una maggiore progettualità.