Cronaca
Tragedia a Nocera, uomo trovato morto sul balcone di casa
Il fatto è accaduto nel quartiere di Piedimonte, dove il corpo di un individuo è stato rinvenuto senza vita. Probabile causa del decesso un malore
Una vera e propria tragedia quella accaduta a Nocera Inferiore questa mattina. Nel quartiere di Piedimonte un uomo è stato trovato morto sul balcone di casa propria. La notizia è stata riportata da “MediaNews24”.
Notizie Nocera, pare che un malore abbia stroncato la vita dell’uomo
Il malcapitato, del quale non si conoscono le generalità, è stato rinvenuto senza vita sul balconcino della propria abitazione. Stando alle prime ricostruzioni, pare che si sia trattato di un malore. L’uomo ne sarebbe stato letteralmente stroncato, accasciandosi al suolo. Probabilmente anche il gran caldo e l’afa di questa mattina potrebbero avergli causato dei problemi.
Il fatto è avvenuto in un appartamento all’incrocio tra via Giovanni Falcone e via Giacomo Piccolomini d’Aragona, nei pressi della questura. Presenti i vigili del fuoco, i carabinieri, le ambulanze della Misericordia di San Valentino Torio e del Saut di Pagani. Al proprio arrivo, gli operatori sanitari hanno potuto soltanto constatarne il decesso.