Cronaca
Salerno, al cimitero di Brignano un uomo ha parcheggiato tra le tombe
Nel camposanto salernitano un esempio di un singolare quanto maleducato modo di fermare in sosta la propria vettura. Enorme lo sdegno dei presenti
Una soluzione alquanto macabra, irrispettosa, e decisamente inopportuna quella che un automobilista ha scelto per il suo personale problema del parcheggio. Un uomo ha infatti fermato la macchina in sosta direttamente tra le tombe del cimitero di Brignano. Il singolare fatto, avvenuto ieri mattina, è riportato da “SalernoNotizie.it”.
Cimitero Brignano, un vero e proprio parcheggio nel camposanto di Salerno
L’automobilista aveva inizialmente scelto di parcheggiare la vettura subito dopo il cancello d’ingresso. Non contento dell’iniziale capolavoro, ha poi optato per proseguire tra i viali alberati, parcheggiando la macchina accanto alle tombe.
Enorme lo sdegno dei presenti, che hanno apostrofato il maleducato automobilista che ha suscitato tanta indignazione con un gesto simile. Non ci è giunta notizia di come è proseguita poi la vicenda, ma è facile immaginare che le proteste dei cittadini che stavano visitando le tombe dei propri cari abbiano spinto l’uomo a rimuovere il veicolo. Lo stesso automobilista non è incorso in alcuna denuncia.