Calcio
Bari, L’Acquedotto pugliese taglia l’acqua al San Nicola per morosità
La società calcistica del Bari non pagava le bollette da un anno e domenica ci sarà nell’impianto sportivo l’attesissimo concerto di Vasco Rossi
Non c’è pace per il Bari Calcio. L’acquedotto pugliese ha chiuso i rubinetti del San Nicola per morosità della società biancorossa, alla quale è intestata il contratto di erogazione dell’acqua dello stadio. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il debito ammonterebbe a circa 6.000 euro e la società non avrebbe pagato le bollette da almeno un anno.
Sulla vicenda ha presentato una interrogazione la consigliera comunale Irma Melini che ha chiesto al sindaco di revocare la concessione alla Fc Bari.
Stadio San Nicola: domenica in programma il concerto di Vasco Rossi
Un caso che ha fatto tanto discutere, anche perché domenica 16 Giugno lo stadio San Nicola ospiterà il tanto atteso concerto di Vasco Rossi nel Sud Italia.
Aggiornamento – È stata ripristinata l’acqua allo stadio San Nicola di Bari. I tecnici dell’acquedotto sono intervenuti intorno alle 12.30 di oggi 12 giugno. La Società del Bari calcio ha provveduto al pagamento di parte delle cartelle insolute.