Calcio
Calciomercato Lecce, Di Marzio: “Si lavora a uno scambio con il Pisa”
Grandi manovre in casa giallorossa, con la società che è alla ricerca dei profili giusti per rinforzare la rosa
Il calciomercato si fa sempre più bollente, con il gong ufficiale che arriverà solo tra meno di un mese. Una società molto attiva su questo fronte è il Lecce, che dopo il grande ritorno in Serie B non vuole farsi trovare impreparato. I dirigenti sono attenti per cercare di cogliere le occasioni migliori per rinforzare la rosa. In queste ore uno scambio col Pisa sta scuotendo l’ambiente, che coinvolgerebbe Caturano e Negro.
Calciomercato Lecce, Di Marzio: Caturano al Pisa e Negro in giallorosso
Come riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, sul suo portale gianlucadimarzio.com, l’asse Pisa–Lecce è molto caldo. I calciatori che verrebbero coinvolti in questo scambio sono rispettivamente Negro e Caturano.
Il primo è originario proprio della città pugliese, quindi il richiamo della terra natale potrebbe accelerare le trattative. Raggiungerebbe i giallorossi in Serie B, mentre Caturano percorrerebbe il percorso inverso, rimanendo in Serie C.
Le parti sono sempre in contatto, per cercare di capire se ci sono i margini necessari per far andare in porto l’affare. La situazione comunque è piuttosto complicata, dato che la trattativa prevederebbe un conguaglio economico in favore dei pugliesi. Le due società però sono intenzionate a cercare un punto d’incontro.