Cronaca
Incidente stradale a via San Pasquale, tra Nocera e Casali: ferita una donna
Una signora avrebbe perso il controllo del proprio veicolo, andando a sbattere contro tre auto sul lato opposto della carreggiata. La sua Panda grigia ha preso fuoco. Un malore alla base del sinistro?
Un brutto episodio scuote il pomeriggio dell’Agro. Una donna è rimasta ferita in un’incidente stradale a via San Pasquale, strada che collega Casali di Roccapiemonte e Nocera Inferiore. La notizia è stata riportata poco fa dal portale “RtaLive”.
Pare che la signora, di circa cinquant’anni e iniziali M.D.P., abbia perso il controllo del proprio veicolo, una Fiat Panda di colore grigio, poco prima delle 14 di questo pomeriggio.
Un malore alla base dell’incidente di via San Pasquale? Dinamiche ancora incerte
La donna, che proveniva da Nocera Inferiore, non sarebbe stata più in condizione di condurre l’auto, finendo a sbattere contro tre auto in sosta sul lato opposto della carreggiata di guida. La vettura, fortunatamente dopo che la conducente è riuscita ad uscire dall’abitacolo, ha preso fuoco.
Alla base dell’inaspettato incidente con grande probabilità deve esserci stato un malore. La signora sarebbe infatti svenuta nell’abitacolo durante la propria marcia. Attualmente si trova in ospedale all’Umberto I di Nocera Inferiore dove è sottoposta ad intervento chirurgico.
Sul luogo del sinistro la polizia locale di Roccapiemonte, che sta cercando di ricostruire la dinamica di un incidente le cui circostanze non sono ancora del tutto chiare. Molto probabilmente gli agenti consulteranno le registrazioni della videosorveglianza privata posta lungo la strada.