Cronaca
Chiuso bar a Nocera, è un’attività commerciale di via Barbarulo
Un bar della centralissima via della città capofila dell’Agro è stato chiuso per non aver rispettato un’ordinanza di chiusura. Il controllo ieri sera alle 22
Un bar di Nocera Inferiore è stato chiuso dalle autorità. Il fatto, riportato da “Telenuova”, è avvenuto ieri sera, intorno alle 22. Si tratta di un bar di via Barbarulo, centralissima strada della città capofila dell’Agro.
Chiuso bar a Nocera, non aveva rispettato un’ordinanza di chiusura
Gli agenti di polizia capeggiati dal vicequestore Luigi Amato, hanno compiuto un’ispezione al bar, in un controllo che ha evidenziato, a loro modo di vedere, alcune irregolarità.
Secondo quanto riporta il medesimo portale, l’attività commerciale è stata chiusa al pubblico per non aver osservato una ordinanza di chiusura. Sarebbe questo, dunque, alla base del provvedimento che le autorità hanno deciso di prendere a seguito dell’ispezione di ieri.
Non è ancora noto se la decisione della polizia possa perdurare a lungo, né se la chiusura possa essere definitiva. Restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti sulla questione.