Calcio
Calciomercato Benevento: tre giocatori nel mirino
Si sta infiammando il mercato sponda Sannio, dove la società di Oreste Vigorito ha già individuato diversi obiettivi per rinforzare la rosa.
Campionato che si ferma, per far rifiatare i calciatori prima della seconda parte di stagione. In questo periodo, i club sono vigili alla ricerca dell’occasione giusta sul calciomercato per puntellare le rispettive squadre, cercando di colmare qualche lacuna. Il Benevento è una delle più attive, e ha tre giocatori nel mirino.
Calciomercato Benevento: piacciono Morleo, Falco e Djuricic
La società campana è molto attenta alle opportunità, cercando di regalare a De Zerbi i rinforzi giusti per rincorrere questa salvezza che oggi sembra essere più fattibile. Un reparto da migliorare è senza dubbio l’attacco, che non è così prolifico come si sperasse.
Piacciono in particolar modo Morleo di proprietà del Bari e si pensa anche ad un possibile ritorno di fiamma per Falco. Su quest’ultimo però è favorito l’Empoli. Un altro profilo sul quale sta lavorando il presidente Vigorito in prima persona è quello di Filip Djuricic, tesserato della Sampdoria nella quale trova poco spazio.
Inoltre alla lista di nomi papabili sono da aggiungere Diabatè e Bongonda. Il primo che ha una lunga esperienza nella Ligue 1 francese, è in forza all’Osmanlispor e ha già accettato la proposta del Benevento. Il secondo è un giovane classe ’95, milita attualmente tra le fila del Trabzonspor è in prestito dal Celta Vigo.
Intanto diverse squadre si sono informate per alcuni calciatori delle “streghe”. Venuti piace al Cagliari per sostituire il partente Van Der Wiel e Memushaj è conteso molto in Serie B.