Calcio
Calciomercato Serie B, ecco gli affari tra Bari e Foggia
Trattative interessanti tra le due squadre pugliesi, con tanti nomi sul tavolo: dallo scambio Empereur-Tonucci fino ad arrivare a Leandro Greco e Floro Flores.
L’asse che non ti aspetti, tanti affari che bollono in pentola. Stiamo parlando delle trattative in corso tra Bari e Foggia, che stanno infiammando il calciomercato della Serie B. Tanti i nomi sul tavolo, vediamo nel dettaglio a che punto sono le operazioni.
Calciomercato Serie B: scambio Empereur-Tonucci, quasi ufficiale Greco
In questi ultimi giorni si sono intensificati i contatti e gli incontri tra le due società pugliesi, intente a rafforzare le rispettive squadre in vista della seconda parte di campionato. Diversi gli obiettivi da raggiungere a giugno, per il Bari ci sono possibilità di una promozione diretta, mentre il Foggia vorrebbe salvarsi il prima possibile.
Per quanto riguarda il giocatore ex Hellas Verona Leandro Greco, manca solo l’ufficialità per il suo passaggio in rossonero. Nelle prossime ore invece ci saranno degli sviluppi sul fronte dello scambio Empereur-Tonucci. Tutto però sembra andare per il meglio, quindi salvo clamorosi dietrofront, l’operazione dovrebbe concludersi in tempi molto brevi.
Intanto il club barese sta cercando di piazzare l’ormai partente Floro Flores, sul quale c’è un folto gruppo di squadre a fare follie per l’ex Udinese e Chievo. Tra Brescia e Venezia troviamo anche il Foggia, che avrebbe individuato in lui l’uomo giusto per rinforzare l’attacco. Situazione in continua evoluzione.