Calcio
Calciomercato Benevento: Brignola out, in arrivo tre giocatori
Il punto sul mercato dei sanniti, che devono far fronte ai tanti interessamenti da parte di società di A e B per i propri gioiellini
Nonostante l’attenzione del mondo calcistico sia focalizzata sullo svolgimento dei Mondiali di Russia 2018, le trattative continuano spedite. Il calciomercato del Benevento è molto caldo, con una rosa da sistemare in vista del prossimo campionato di Serie B 2018-19. Nelle ultime ore ha preso sempre più corpo la cessione di Brignola, che però darebbe il via libera all’acquisto di diversi calciatori. Vediamo nel dettaglio tutte le operazioni dei giallorossi.
Calciomercato Benevento: quasi fatta per Gori, Brignola via per Djimsiti e Vido
Come riportato dal Corriere dello Sport, i sanniti dopo l’addio di Belec, riscattato dalla Sampdoria, si sono visti costretti a riempire il reparto dei portieri. Secondo le ultime indiscrezioni, il secondo di Puggioni nella prossima stagione sarà Gori. Un ritorno in terra campana per il calciatore che vanta ben 217 presenze con la maglia del Benevento.
In uscita, come scrive quest’oggi Tuttomercatoweb, invece sembrerebbe esserci il gioiellino sannita Enrico Brignola. Su di lui c’è il forte interesse dell’Atalanta, che per arrivare all’attaccante classe 1999 avrebbe inserito nell’affare i cartellini di Vido e Djimsiti. La sensazione è che il calciomercato del Benevento sia solo agli inizi e che la rosa sarà quasi sicuramente rivoluzionata, a causa dei tanti interessamenti di società di Serie A e Serie B per i calciatori sanniti.