Cronaca
Giffoni Valle Piana, nascondeva droga nella coppa: arrestato 25enne
Ritrovamento in un posto singolare quello avvenuto nella cittadina salernitana. 43 grammi di hashish complessivi, un coltello a serramanico e 75 euro sequestrati al giovane
Aveva la droga in casa, e la nascondeva in un posto alquanto singolare. Un 25enne di Giffoni Valle Piana è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’abitazione dell’uomo è stato trovato dell’hashish. Dov’era nascosto? In una coppa.
Droga nella coppa, nel sequestro 43 grammi complessivi, un coltello e 75 euro
Sì, perché N.F., al fine di occultare l’hashish, aveva pensato di utilizzare un trofeo presente nel soggiorno, posto su un mobile. Al suo interno sono stati ritrovati 40 grammi di droga. Lo stesso quantitativo era stato diviso in 10 dosi; particolare che lascia facilmente immaginare i fini di spaccio del ragazzo.
La perquisizione è stata effettuata dai carabinieri della stazione di Giffoni Valle Piana. I militari della cittadina del salernitano hanno rinvenuto anche altri 3 grammi della stessa sostanza stupefacente, spontaneamente consegnati dal giovane. Nello stesso sequestro sono finiti anche un coltello a serramanico e soldi in contanti per 75 euro.