Calcio
Calciomercato Benevento: fatta per Tello, giallorossi anche su Nocerino
Trovato l’accordo con il colombiano: per lui un contratto biennale. Il centrocampista è stato proposto ai giallorossi dal Milan. Sfuma la pista Maggio?
Un calciomercato scoppiettante quello del Benevento, che sta piazzando nelle ultime ore dei veri e propri colpi per la prossima stagione sportiva. Le streghe si sono infatti assicurate le prestazioni di un calciatore decisamente ambito nel torneo cadetto. Si tratta del colombiano Andres Tello, centrocampista di proprietà della Juventus.
Calciomercato Benevento: accordo con Tello, più Nocerino che Maggio
Proprio ieri è stato trovato l’accordo con l’entourage del giocatore, che arriverebbe in Sannio a titolo definitivo. Questo, secondo “Ottopagine”, perché la società bianconera ha abbassato le pretese per la cessione del cartellino, andando incontro alle esigenze dei giallorossi. Tello firmerà un contratto triennale con il Benevento.
I campani non si fermano, e puntano altri obiettivi. Si chiama Antonio Nocerino, ed è un centrocampista classe 1985 per il quale mezza Serie A avrebbe fatto scintille appena qualche anno fa. Di proprietà del Milan, scudettato coi rossoneri nel 2011, è stato proposto dalla dirigenza rossonera a quella sannita.
Dopo il prestito all’Orlando City di Kakà, dunque, potrebbero aprirsi le porte della Serie B. In linea di massima parrebbe esserci un accordo, ma si aspetterà che il centrocampista torni dalle vacanze.
Sfuma, invece, l’ipotesi Christian Maggio. Stando a quanto riporta il medesimo “Ottopagine”, il giocatore ormai ex Napoli, all’addio con il club azzurro, non rientrerebbe più tra i progetti del club giallorosso per il prossimo campionato.