Calcio
Calciomercato Bari: in arrivo Memushaj
La società barese sta lavorando molto sul mercato per regalare i giusti rinforzi a Fabio Grosso. Nelle ultime ore è arrivato l’affondo decisivo per Memushaj del Benevento.
I campionati principali italiani sono fermi e riprenderanno verso la fine del mese di gennaio. Nonostante questa breve sosta, il calciomercato non si ferma mai. Tra le società della Serie B, la più attiva su questo fronte è sicuramente il Bari che ha quasi chiuso per l’acquisto di un nuovo rinforzo, rappresentato da Memushaj.
Calciomercato Bari: ad un passo Memushaj dal Benevento
In questi ultimi giorni i dirigenti della società pugliese sono stati impegnati su diversi tavoli. A partire dalle cessioni di Greco e Tonucci che ormai si dirigono verso il Foggia e la situazione di Floro Flores. In queste ultime ore, soprattutto nella notte è arrivato l’affondo che forse si rivelerà decisivo per portare l’ex Pescara alla corte di Fabio Grosso.
Il calciatore è in uscita dal Benevento, dopo una prima parte di stagione nella quale ha brillato poco, avendo anche a disposizione molte occasioni per mettersi in mostra. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Quale migliore rampa di lancio se non la piazza barese, in piena lotta per la promozione in Serie A, se non una delle principali favorite.
Vedremo se con questo tassello la squadra pugliese sarà completa ed ancora più competitiva per affrontare la seconda parte di stagione, continuando a coltivare il sogno di conquistare il pass diretto per la massima serie.