Calcio
Nocerino al Benevento, è quasi fatta: martedì un incontro
Il centrocampista del Milan sembrerebbe davvero a un passo dai giallorossi. In settimana ci si vedrà con il ds Foggia e il presidente Vigorito per i dettagli. Arriverebbe a parametro zero
Il terzo colpo in casa sannita potrebbe essere davvero vicino. Antonio Nocerino è infatti a un passo dal vestire la maglia del Benevento. Lo conferma il giornale “Ottopagine”.
Stando a quanto si legge, dopo gli acquisti di Alessandro Tuia e Andres Tello, rispettivamente da Salernitana e Juventus, un terzo tassello potrebbe essere inserito nel mosaico giallorosso.
Nocerino al Benevento, siamo ai dettagli. Arriverebbe a parametro zero
Per Nocerino vi era già un accordo di massima, puramente verbale. Tuttavia, martedì si dovrebbe passare ai dettagli veri e propri. È infatti in programma l’incontro con il diesse Pasquale Foggia presso gli uffici del Caravaggio Sporting Village di Napoli. Come detto, va definito solo il perfezionamento della trattativa. Con grande probabilità Foggia verrà affiancato dal presidente Vigorito, che intende partecipare attivamente all’affare.
Nocerino arriverebbe in giallorosso a titolo gratuito. Nella scorsa stagione per il giocatore di proprietà del Milan un prestito all’Orlando City. Sarà questa l’esperienza utile per rimettersi in gioco?