Calcio
Perugia Calcio, Santopadre: “Ripartiamo da zero”
Aria di novità e ritrovato entusiasmo in casa biancorossa. Il Presidente: “Conoscete ambizioni e limiti, uniti andremo lontano”
Dopo una stagione tra le più chiacchierate degli ultimi anni, il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre è pronto a ripartire. Tra voci di mercato, rinnovi e restaurazioni, ecco le dichiarazioni del patron biancorosso ai microfoni di Tifogrifo.com.
Perugia, Santopadre: “Quest’anno è necessario partire da zero”
Tirare una linea e ricominciare da capo. È questa l’idea del presidente Santopadre che per la stagione 2018-19 non vuole commettere errori del passato: “Rinnovo la volontà di far crescere il club e ci metterò tutto me stesso come fatto da 7 anni a questa parte. Dovrò migliorare alcuni aspetti e sarà necessario ripartire da zero guardando le cose buone fatte e non commettere gli stessi errori. Ho avuto da sempre un meraviglioso rapporto con la Curva Nord e mi auguro continui negli anni“.
Dal punto di vista più economico che calcistico, sono diverse le novità: “Con lo Sponsor-Day abbiamo affrontato diverse tematiche: non solo gli impegni lontano dal campo, ma anche per quanto riguarda lo stadio. Siamo alla ricerca delle modalità esatte per poter agire e nel frattempo abbiamo apportato delle modifiche strutturali, tra cui l’ampliamento dell’area Hospitlity“.
Santopadre: “Chi sceglie Perugia, deve reggere certe pressioni”
Col mercato ormai entrato nel vivo, sorgono domande sulle ambizioni del nuovo Grifo: “Chiedo a tutti fiducia, conosciamo le nostre potenzialità, come conosciamo ambizioni e difficoltà. La squadra sarà ricostruita da Goretti e Pizzimenti per almeno il 60%. Non tollererò più certi comportamenti nei confronti dei tifosi da parte dei nostri tesserati: sono professionisti. Chi sceglie Perugia deve essere in grado di reggere le pressioni“.