Eventi
Umberto Smaila e Biagio Izzo infiammano l’estate beneventana
I due artisti saranno presenti nel capoluogo sannita per l’evento che promette di allietare i beneventani dal 27 al 30 giugno
Quattro serate estive di divertimento e spettacoli in piazza Arechi II a Benevento. Dal 27 al 30 giugno prossimi nel centro storico della città sannita, giungeranno diversi artisti noti a carattere nazionale, per la kermesse “Eventi&Vari Festival”.
Si partirà mercoledì 27, ore 22:30, con il live ad ingresso libero del molisano Joe Bavota, sosia ufficiale di Elvis Presley. Il poliedrico artista termolese, autentico fan del mito del rock n’ roll Elvis Presley, sta da tempo riscuotendo successi importanti in giro non solo per l’Italia per le sue apprezzatissime performance, un autentico talento.
Eventi&Vari Festival, il programma dell’evento
Giovedì 28 giugno grande attesa per Umberto Smaila e la sua band con uno show carico di simpatia e buon umore. L’ex componente dei “Gatti di Vicolo Miracoli” e noto personaggio tv alla guida del famoso programma “Colpo Grosso”, ripercorrerà i successi canori degli anni ’70, ‘80 e ’90.
Il giorno seguente farà da protagonista la comicità dell’attore Biagio Izzo, alle 22:30: ingresso libero e posti a sedere limitati.
Gran finale targato Radio Company con “E=90”, l’incredibile live show tutto dedicato agli anni ’90. La manifestazione è a cura di Radio Company, Radio Love FM e Millionaire.