Cronaca
Droga al mercato ortofrutticolo Nocera-Pagani, bloccato tir con 200 kg di stupefacenti
Un ingente carico di stupefacenti rinvenuto in un camion all’interno del mercato. Operazione congiunta di stradale e carabinieri, ci sarebbero delle persone fermate
Un camion con 200 chili di hashish è stato bloccato al mercato ortofrutticolo Nocera-Pagani. Il fatto è avvenuto quest’oggi, ed è stato riportato da “Salerno Today”.
Droga al mercato ortofrutticolo Nocera-Pagani, ci sarebbero delle persone fermate
Il singolare ritrovamento ad opera di polizia stradale e carabinieri che, in un’azione congiunta di grande rilevanza, sono riusciti a scoprire la presenza dello stupefacente, presente in quantità decisamente ingente.
Stando a quanto apprendiamo, il carico proveniva dalla Spagna, e trasportava arance. Lo stesso aveva attraversato anche la città di Trento.
Le autorità stanno compiendo in queste ore le prime indagini del caso. Non si conosce bene il mittente di questo carico di droga così imponente, né a chi fosse diretto.
Alcune persone sarebbero state fermate nell’ambito dell’operazione. Non è da escludere che possano essere prese misure cautelari nei confronti delle persone coinvolte nel fatto.