Calcio
Bari, oggi era il giorno delle pendenze. Sannino, arriva la smentita del tecnico
26 giugno, termine ultimo per corrispondere alcune pendenze a tesserati. E l’allenatore ex Palermo glissa: “Io al Bari? Non ne so nulla!”
Un giorno importantissimo in casa Bari quello di oggi, martedì 26 giugno. Si trattava infatti del termine ultimo per saldare le pendenze che il club biancorosso aveva in sospeso con alcuni giocatori.
Bari Calcio, il punto sugli stipendi. Sannino allenatore? “Non ne so nulla”
Le mensilità che dovevano essere corrisposte ai tesserati erano quelle di marzo, aprile e maggio; andavano altresì pagati i contributi previdenziali, al fine di mettersi in regola per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B. Quest’ultimo dettaglio è tratto da “NorbaOnline”, che spiega come la cifra richiesta sarebbe quella di due milioni e 300mila euro. Alcune fonti parlano di un finanziatore pugliese fortemente interessato a fornire questo ammontare; lo stesso potrebbe dare una consistente mano anche per onorare i prossimi impegni.
Intanto, in giornata era circolata una voce: Giuseppe Sannino prossimo allenatore del Bari. Queste le parole del diretto interessato, che ci tiene a smentire la notizia a “Tuttobari”: “Io sarò il prossimo tecnico del Bari? A dire il vero non ne so nulla. In questo momento sono lontano e non ho ricevuto chiamate. Se mi piacerebbe venire a Bari? A chi non piacerebbe?“.
Parole criptiche quello dell’ex Varese, tra le altre, che ha così glissato. Staremo a vedere come si evolveranno entrambe le situazioni del club biancorosso.