Cronaca
Brutto incidente tra Vietri e Cava de’ Tirreni, due feriti
Uno scontro frontale tra due vetture ha prodotto danni ingenti alle stesse, nonché un grande inevitabile rallentamento del traffico da e per Salerno
Un brutto incidente si è verificato nella tarda mattinata di oggi tra Vietri sul Mare e Cava de’ Tirreni. Due auto si sono rese protagoniste di un impatto frontale. Il fatto è stato riportato da “AmalfiNotizie”.
Incidente tra Vietri e Cava, traffico inevitabilmente rallentato
Il fatto è accaduto nei pressi di Via XXV Luglio, la stradina che, a Vietri, si innesta sulla statale 163 Amalfitana. Le due vetture si sono scontrate per cause ancora da accertare. Dopo l’impatto una delle due automobili è finita contro lo spartitraffico, mentre l’altra ha sbattuto contro un muro.
Entrambi i conducenti delle vetture sono rimasti feriti nell’impatto. Sul posto sono giunte una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile di Salerno e una dei vigili del fuoco, oltre ovviamente alle unità di soccorso.
L’impatto ha causato ingenti danni nelle automobili, mentre i due non hanno riportato gravi ferite. Traffico paralizzato e regolato dai militari. Notevoli rallentamenti da e per Salerno.