Calcio
Calciomercato Benevento, biennale per Maggio: vicino anche Capuano
Sanniti scatenati sul mercato, dopo Maggio si punta anche all’ex Crotone Capuano
Il Benevento ha trovato l’accordo con Christian Maggio. L’esperto terzino ex Napoli e Sampdoria è un nuovo calciatore giallorosso. La trattativa è stata chiusa in queste ore con un biennale.
Alla fine il testa a testa tra Benevennto e Hellas Verona per Maggio se lo è aggiudicato la compagine sannita. L’ex difensore del Napoli è stato convinto dal progetto della società giallorossa e dalla volontà di restare in Campania dove ormai vive da undici anni.
Maggio al Benevento: biennale per l’ex Napoli
Maggio giocherà con la maglia del Benevento per le prossime due stagioni e tornerà a giocare in Serie B dopo 15 anni dalla bella esperienza con la maglia della Fiorentina, conclusa con la promozione in Serie A.
Un colpo importante per il Benevento che mette a disposizione di mister Bucchi un giocatore di grande esperienza e che in Serie B può ancora fare la differenza. Ma la società giallorossa non ha intenzione di fermarsi, nelle prossime ore si proverà a chiudere anche per Marco Capuano. Il difensore centrale di proprietà del Cagliari ha giocato nell’ultima parte della scorsa stagione con il Crotone in Serie A.