Calcio
Maggio al Benevento, Foggia: “Trattativa ben avviata”. Insigne firma in settimana
Il ds giallorosso commenta le vicende di mercato della sua squadra: “Ottimo rapporto con il giocatore”. Per l’attaccante scuola Napoli dovrebbe esserci un contratto in settimana. Viva la pista Crisetig
Il Benevento si sta dimostrando la squadra regina di questo calciomercato. I giallorossi, dopo gli acquisti di Tuia, Improta, Tello e Nocerino, sono pronti a concludere la trattativa con Christian Maggio. L’esperto esterno ex Napoli è un affare in piedi da ormai diversi giorni. Il calciatore veneto è al centro di una discussione con il direttore sportivo giallorosso Pasquale Foggia.
Maggio al Benevento, Foggia: “Ottimo rapporto. Il presidente Vigorito? Carichissimo”
Ecco le parole di quest’ultimo a Radio CRC: “Maggio al Benevento? Ci sono delle idee e tanti nomi per la fascia destra, tra cui lui, con cui ho un bel rapporto. Si tratta di una trattativa ben avviata, siamo sul giocatore e vediamo tra oggi e domani cosa succede e se ci saranno novità“.
Come afferma lo stesso Foggia, il presidente Vigorito non ha alcuna voglia di disputare un torneo sottotono: “Il presidente è carichissimo ed in tutti c’è la voglia di migliorarsi, vogliamo tornare in Serie A tramite un progetto stabile“.
E su Brignola: “Ha fatto benissimo in A a 18 anni, su di lui diverse squadre, ma dovranno essere soddisfatte entrambe le parti“.
Piste parte per i giallorossi? Roberto Insigne e Lorenzo Crisetig. Con il primo c’è un discorso in piedi da tempo, che dovrebbe portare alla firma in settimana. Il centrocampista del Bologna, invece, è una pista che resta viva.