Calcio
Calciomercato Serie B, il punto sulle trattative di oggi (4 luglio 2018)
Falco approda a Lecce, Breda si avvicina alla panchina del Livorno, mentre è pronto uno scambio tra Avellino ed Ascoli
Altra giornata ricca di novità in questa calda estate di mercato. Tra giocatori che arrivano e che partono, ecco tutte le trattative più importanti di oggi, 4 luglio 2018.
Calciomercato Serie B: Sandro lascia Benevento, il Lecce conclude per un attaccante
A seguito del perfezionamento del riscatto del giocatore ex Antalyaspor, il Benevento ha deciso di non continuare la sua avventura con Sandro. Il centrocampista brasiliano infatti, è stato ceduto al Genoa con un contratto a titolo definitivo.
Altro affare di mercato è quello del Lecce, che ha concluso per un attaccante di categoria. Si tratta di Filippo Falco, esterno d’attacco di proprietà del Bologna, in forza prima al Perugia e poi al Pescara la scorsa stagione. L’attaccante classe ’92, ha sottoscritto con i salentini un contratto a titolo definitivo per tre anni.
Un altro attaccante in arrivo in cadetteria è Salvatore Molinaro, giovane classe ’97 proveniente dalla Palmese ed in arrivo ad Avellino.
Calciomercato Serie B: scambi tra Avellino e Ascoli, per la panchina del Livorno spunta Breda
Con le dimissioni di Andrea Sottil dalla panchina del Livorno, la società toscana si è messa al lavoro per un nuovo tecnico. Il nome più caldo delle ultime ore, sarebbe quello di Roberto Breda, vecchia conoscenza del DS Facci.
Nel frattempo, a Bari, è slittato l’incontro con Mauro Zironelli, che dovrebbe comunque trovarsi con la dirigenza pugliese nella giornata di venerdì. Comunque, il DS Sogliano, cerca di continuare le trattative: tra gli altri nomi, si parla di Eros Schiavon, svincolato dalla Spal.
Anche in casa Ascoli, si comincia a parlare di mercato: tra la società bianconera e l‘Avellino, è partita una trattativa riguardante i portieri. Luca Lezzerini sarebbe pronto a lasciare i biancoverdi per approdare all’Ascoli e viceversa Ivan Lanni, sarebbe in partenza per la Campania.