Calcio
Buffon al Psg, ci siamo: lunedì la presentazione
Tutto pronto per l’ufficialità dell’ex portiere della Juventus nella squadra parigina
Buffon al Psg è ormai cosa fatta. L’ex portiere della Juventus ha sostenuto e superato con successo le visite mediche di rito a Parigi. La sensazione che l’affare potesse avere un epilogo positivo c’era da tempo e, nonostante qualche piccolo intoppo, è stata messa la parola fine di questa mini telenovela.
Buffon al Psg: lunedì presentazione al Parco dei Principi
Il portiere firmerà un contratto di un anno a 4 milioni di euro con opzione per il rinnovo per un altro anno. È stata già fissata anche la data della presentazione, ovvero lunedì 9 luglio alle ore 15. Per lui sarà allestita a festa la Tour Eiffel, con una gigantografia in bella mostra.
Infine la giornata dedicata al Campione del Mondo di Germania del 2006 proseguirà nello stadio Parco dei Principi, casa del Paris Saint-Germain. Quindi dalla prossima settimana ci sarà il via dell’avventura francese per Gigi Buffon.
Come affermato dallo stesso portiere, gli stimoli per continuare a giocare sono ancora troppo forti ed importanti per appendere i guantoni al chiodo. Vedremo se riuscirà a mettere in bacheca altri trofei.