Calcio
Nocerina, Iovino: “Serve l’aiuto di tutti, sto cercando imprenditori”
Il ‘traghettatore’ rossonero parla dell’attuale situazione: “Serve gente che voglia fare calcio in un certo modo. Debiti? Situazione non catastrofica, i tifosi devono conoscere le cose”
Si fa più chiara la situazione in casa Nocerina dopo i tumultuosi avvicendamenti degli ultimi tempi. Il club rossonero è stato infatti investito da diversi cambi di rotta, alla guida e tante voci incontrollate. Bruno Iovino, ‘traghettatore’ della società molossa, ha parlato in una conferenza stampa convocata in extremis questo pomeriggio a Castel San Giorgio, presso l’istituto Alfa Recupero Crediti.
Nocerina, Iovino: “Situazione debitoria non catastrofica, i tifosi devono conoscere la situazione”
Iovino ha presentato l’attuale stato di cose, rivelando subito l’ultima novità: “Sono l’unico legale rappresentante di questa Asd perché Del Giudice e Napolitano hanno dato le dimissioni. Io non sono un imprenditore che può assicurare un investimento ingente ma un traghettatore, che ha il compito di trovare un gruppo di imprenditori di Nocera o dell’Agro che voglia fare un certo tipo di calcio in un certo modo. Da solo, però, non faccio miracoli, e serve l’aiuto di tutti“.
Precisazioni doverose quelle sulla situazione debitoria della società e su quella sportiva della squadra: “La situazione dei conti non è così catastrofica come viene dipinta. Ci sono perdite, ma non è una situazione drammatica. a proprietà che ha fatto capo al dottor Padovano ha messo a disposizione già gran parte dell’importo per la fideiussione per l’iscrizione alla Serie D“.
I suoi prossimi impegni: “Lunedì incontrerò il sindaco per lo stadio, nella mattinata di domani vedrò i tifosi al “San Francesco. Devono conoscere la situazione, è giusto che sappiano come stanno le cose“.