Calcio
Calciomercato Foggia, arrivano quattro giovani dalla Serie A
Gori e Ranieri provengono dalla Fiorentina, Buongiorno dal Torino, Zanimacchia dal Genoa. I primi tre classe ’99, l’ultimo ’98. Andranno a rinfoltire il pacchetto under di Grassadonia
Quattro giovani calciatori di Serie A arrivano a Foggia. Il club dauno, una volta appurata la pena di 15 punti di penalizzazione da scontare nel prossimo torneo, inflitta nella scorsa settimana, si è messo al lavoro per puntellare la rosa di Grassadonia.
Calciomercato Foggia, fatta per Gori, Ranieri, Buongiorno e Zanimacchia
I rossoneri hanno ormai chiuso con quattro giovani calciatori provenienti da club di Serie A. Due sono Gabriele Gori e Luca Ranieri. Entrambi classe 1999, il primo gioca nella posizione di attaccante, mentre il secondo è un terzino sinistro. I giocatori provengono in prestito dalla Fiorentina.
Altre due trattative in porto per il Foggia? Sembrerebbe proprio così, almeno stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio. L’influente giornalista di calciomercato conferma come il difensore classe 1999 del Torino Alessandro Buongiorno e il centrocampista classe 1998 del Genoa Luca Zanimacchia sono in arrivo in Puglia. Anche in trasferimento di questi due calciatori arriva con la formula del prestito.