Cronaca
Nocera, shock nella galleria di piazza del Corso: morto giovane bartender
Il ragazzo, che lavorava in uno dei locali della zona, era uscito per una pausa. Il malore, poi i tentativi di soccorrerlo, purtroppo vani
Un episodio che ha decisamente scioccato la serata quello che è accaduto ieri sera a Nocera Inferiore. Secondo quanto riportato dal portale online “Telenuova.it”, un giovane ha perso la vita di fronte a uno dei locali della galleria che porta a Piazza del Corso, dove lavorava come bartender.
Notizie Nocera, si ipotizza l’arresto cardiaco per il giovane
Secondo quanto riportato dallo stesso portale, pare che a un certo punto della serata il ragazzo fosse uscito dal locale per una pausa, probabilmente per fumare una sigaretta. A quel punto, un malore, che gli ha fatto perdere conoscenza.
Tra le cause annoverabili, come riporta lo stesso portale sopra citato, c’è quella dell’arresto cardiaco, ma ulteriori esami potrebbero rendere il quadro decisamente più chiaro.
Grande lo shock nella comunità dei giovani nocerina, che si raduna abitualmente in quella zona del centro storico per la movida del giovedì. Sono stati annullati tutti gli eventi in programma per questa serata.