Cronaca
Benevento, giovane accoltellato nella notte: motivi passionali
Un 24enne ha accoltellato un 27enne. I carabinieri indagano sulle dinamiche dell’episodio. Un tradimento alla base del violento gesto
Sabato sera di paura in via Vianelli a Benevento, alle spalle del teatro Massimo. Lesioni aggravate, porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere. Sono queste le accuse nei confronti di un 24enne della città,il quale ha accoltellato un 27enne.
Il motivo, secondo i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Paduli, è legato a situazioni sentimentali. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà.
Giovane accoltellato a Benevento, i carabinieri indagano sull’accaduto
Secondo i miliari dell’Arma, i due avrebbero ingaggiato la lite a causa della frequentazione di una ragazza. La vittima, che ha ricevuto un colpo all’addome, è stata soccorsa dagli operatori del 118. Per il 24enne ricoverato presso l’ospedale “G. Rummo” di Benevento, è stato eseguito un intervento chirurgico.
Tanti i giovani ed i curiosi accorsi in quella zona della movida beneventana. Proseguono le indagini dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.