Seguici sui social

Cronaca

Benevento, giovane accoltellato nella notte: motivi passionali

Un 24enne ha accoltellato un 27enne. I carabinieri indagano sulle dinamiche dell’episodio. Un tradimento alla base del violento gesto

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
foto: teleuniverso.it

Sabato sera di paura in via Vianelli a Benevento, alle spalle del teatro Massimo. Lesioni aggravate, porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere. Sono queste le accuse nei confronti di un 24enne della città,il quale ha accoltellato un 27enne.

Il motivo, secondo i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Paduli, è legato a situazioni sentimentali. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà.

Giovane accoltellato a Benevento, i carabinieri indagano sull’accaduto

Secondo i miliari dell’Arma, i due avrebbero ingaggiato la lite a causa della frequentazione di una ragazza. La vittima, che ha ricevuto un colpo all’addome, è stata soccorsa dagli operatori del 118. Per il 24enne ricoverato presso l’ospedale “G. Rummo” di Benevento, è stato eseguito un intervento chirurgico.

Tanti i giovani ed i curiosi accorsi in quella zona della movida beneventana. Proseguono le indagini dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Iscritto all’Albo nazionale dell'Ordine dei Giornalisti, nato a Benevento il 19/11/1992. Dal 5 dicembre 2018 collabora con "Il Mattino". Addetto Stampa di numerosi eventi e manifestazioni, anche a carattere nazionale. Ha curato l’ufficio stampa di enti di formazione, sindacati, associazioni, politici. Dal 2008 nel campo della comunicazione, ha scritto per varie testate giornalistiche, quali “Corriere del Sannio”, “IlVaglio” e condotto il telegiornale per televisioni locali (ElleTv) e regionali (La6). Attualmente collabora con diversi giornali online: Emozioninrete, TeatrieCulture, PalcoscenicoinCampania, InfoSannioNews. Responsabile cultura di ASC Confcommercio. Componente della Proloco Samnium e dell'associazione giovanile "Thesaurus".

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!