Cronaca
Incidente stradale a Dugenta: morta una 15enne, tre feriti gravi
La tragedia in via Cantalupi, con l’auto uscita fuori strada per motivi ancora da accertare. I tre feriti sono ricoverati in codice rosso a Benevento e Sant’Agata dei Goti
Una domenica di sangue in Sannio. Tragico incidente stradale a Dugenta, in provincia di Benevento, in via Cantalupi. Per cause in corso di aggiornamento, l’auto sulla quale viaggiavano quattro persone ha perso il controllo uscendo fuori strada. Una 15enne è morta sul colpo a causa dell’impatto. Gli altri tre sono stati portati immediatamente presso gli Ospedali “Rummo” di Benevento e “Sant’Alfonso Maria de’ Liguori” di Sant’Agata dei Goti, in codice rosso e in gravi condizioni.
Incidente stradale a Dugenta, nulla da fare per la ragazza
Sul posto i sanitari del 118 Misericordia e dell’Unità di Rianimazione 118 Croce Rossa ed i carabinieri. Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi non c’era già più niente da fare; i medici hanno solo potuto constatare il decesso della ragazza.
Il tragico incidente fa il paio con quanto accaduto questa notte a Benevento, quando un 27enne è stato accoltellato per motivi passionali. Si attendono ulteriori aggiornamenti su questa tragedia.