Calcio
Fallimento Bari, clamoroso: trattativa saltata con Radrizzani e Napoli
La società biancorossa è incredibilmente vicina a capitolare. L’affare con i due imprenditori salta per l’esiguo tempo per studiare la documentazione. Pugliesi a un passo dal baratro
Clamoroso quanto trapela da “Radio Selene”. Il Bari sarebbe incredibilmente vicino al fallimento. La trattativa con i due imprenditori Radrizzani e Napoli sarebbe saltata.
Fallimento Bari, il poco tempo a disposizione porta al dietrofront dei due imprenditori
L’operazione che avrebbe dovuto portare i due ad acquisire il club biancorosso ha subito una brusca frenata negli scorsi minuti. Stando a quanto si legge su “TuttoBari.com” e a quanto possiamo desumere dalle notizie che ci pervengono in radio, il motivo alla base della rinuncia di Radrizzani e Napoli sarebbe legato al poco tempo a disposizione per concludere l’operazione. Nello specifico, i due avrebbero avuto pochissimo margine per valutare e studiare la documentazione.
Il calcio a Bari starebbe così avviandosi verso una mesta fine. Dopo gli avvenimenti delle scorse settimane, un colpo di scena indigesto, amaro e sconcertante per gli appassionati biancorossi, arrivato proprio all’ultimo giorno utile. Entro le 18 avremo un responso definitivo. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla questione.