Calcio
Galano al Benevento, accordo vicino con l’ex Bari
Le due notizie di fallimento di oggi hanno acceso anche il fuoco del mercato: il ds Foggia punta su un attaccante dei galletti
In questa giornata ricca di colpi di scena, non si è fermato il calciomercato. I fallimenti del Cesena e del Bari, insieme alla situazione critica dell’Avellino hanno smosso in modo sostanziale anche le trattative di questo mercato estivo.
Calciomercato Benevento: Galano vicino all’accordo con i giallorossi
La situazione societaria del Bari, ormai in bilico da giorni, aveva già messo sul mercato diversi giocatori. Il definitivo fallimento di oggi, ha liberato tutti i calciatori biancorossi che adesso, saranno contesi dalle altre compagini di Serie A e Serie B.
Tra le trattative più calde, si fa strada la notizia dei contatti tra Galano ed il Benevento. La società delle Streghe avrebbe spinto in queste ultime ore per l’acquisto dell’attaccante, con cui, sarebbe arrivato l’accordo.
La dirigenza campana vorrebbe far approdare Galano in giallorosso per completare il binomio con Improta e creare così la coppia di esterni in attacco.
La notizia ufficiale comunque, dovrebbe arrivare nella giornata di domani, con il giocatore che potrebbe raggiungere Bucchi in ritiro a Cascia.