Cronaca
Nocera, il giovane dell’Inter Pasquale Carlino lotta all’Umberto I dopo un incidente
Il 16enne è in fin di vita a causa di un tremendo schianto nella notte tra sabato e domenica, avvenuto a Santa Maria la Carità. Il mondo nerazzurro si stringe attorno al giovane
Un terribile schianto in moto, contro un’auto in sosta. Un volo sull’asfalto, i soccorsi, la disperata corsa in ospedale. Ora, la partita più importante della sua vita: quella contro la morte. Il giovane calciatore Pasquale Carlino, 16enne promessa dell’Inter, è ricoverato a Nocera Inferiore, all’Umberto I, dopo un grave incidente stradale.
Inter, il giovane Pasquale Carlino è ricoverato a Nocera Inferiore
Il ragazzo si è reso sfortunato protagonista di un brutto impatto nella notte tra sabato e domenica, in via Polveriera, a Santa Maria la Carità. Pasquale si è schiantato ed è letteralmente schizzato via dalla motocicletta che guidava il cugino 18enne; lo stesso non avrebbe potuto condurre il mezzo, poiché quest’ultimo è di una cilindrata maggiore rispetto al limite consentito dalla legge per la sua età.
Entrambi sono ricoverati in ospedale, ma ad avere la peggio è stato il giovane calciatore, unico dei due a essere in pericolo di vita. Pasquale ha riportato un trauma cranico commotivo facciale-mascellare con emorragia celebrale.
La famiglia Inter è interamente stretta al giovane nerazzurro, originario di Gragnano, ma da tempo residente a Paderno Dugnano, in provincia di Milano. A Pasquale e alla sua famiglia il più grande augurio che tutto possa andare per il verso giusto.