Calcio
Il Bari è fallito, Zironelli: “Tanta amarezza, dispiace. Gruppo fantastico”
Il tecnico biancorosso, alla guida della squadra per soli quattro giorni, commenta così: “Giorni tenerissimi, c’era entusiasmo. Dispiaciuto per non essere stato presentato. Il tifoso del Bari vuole la verità”
Affranto, emozionato, amareggiato. Mauro Zironelli ha commentato a “TuttoBari” le sue sensazioni quando ha appreso la più brutta notizia per i tifosi biancorossi. Il Bari è fallito, e con esso scompaiono 110 anni di gloriosa storia calcistica pugliese.
Bari Calcio Fallito, Zironelli: “Giorni comunque fantastici, forza Bari sempre”
Queste le dichiarazioni di Zironelli al medesimo portale: “C’è tanta amarezza nel vedere i magazzinieri, i dipendenti, lo staff e Loseto in quelle condizioni ieri sera. Questa cosa mi ha tolto il fiato“.
Una fugace, drammatica esperienza. Ma sono tante le emozioni che Zironelli si porterà dietro: “Abbiamo passato quattro tenerissimi giorni insieme, con un gruppo fantastico dove nessuno ha saltato nemmeno un minuto di allenamento. Ho visto tanta qualità tecnica e umana, e avevo un giocatore più bravo dell’altro“.
Un retroscena: “Mi è dispiaciuto molto non essere stato presentato, così non si fa. Dunque me ne sarei andato a prescindere, anche col cambio di proprietà“.
Come si esce da questa situazione? “Il tifoso del Bari vuole sentire la verità a prescindere dalla categoria“.
Tempo di ringraziamenti: “Grazie a Sogliano che mi ha scelto alla guida del Bari. Eravamo entusiasti, le cose sono precipitate dopo qualche giorno. Grazie comunque per avermi accettato in un gruppo che considero top. Forza la Bari, sempre“.