Seguici sui social

Calcio

Insigne al Benevento, è fatta. Pressing su Galano, sempre più vicino al Parma

Per il napoletano prestito con diritto di riscatto e obbligo in caso di promozione. Si continua a pressare per l’ex Bari, sulle cui tracce ci sono i ducali: chi la spunta?

Pubblicato

il

Galano-Insigne

La notizia che era nell’aria da ormai più di una settimana, adesso prende corpo in maniera pressoché definitiva. Roberto Insigne al Benevento. Il calciatore arriva in Sannio in prestito dal Napoli. Lo ha riportato Gianluca Di Marzio qualche minuto fa.

Insigne al Benevento, è fatta. Galano verso il Parma, ma i sanniti ci sono ancora

Il napoletano sarà il prossimo tesseramento dei giallorossi. Tra oggi e domani il ritiro azzurro di Dimaro per aggregarsi al gruppo di Bucchi. La formula utilizzata per l’operazione è quella del prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo nel caso in cui il Benevento raggiungerà la Serie A a fine campionato.

Intanto continua anche il pressing per Cristian Galano. Il fantasista foggiano, svincolatosi dal Bari fallito due giorni fa, ha già avuto un contatto con il Parma. Il club emiliano ha intensificato i contatti con il calciatore e il suo entourage nella mattina di oggi, accelerando la trattativa e cercando un accordo per chiudere.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!